Dragon Ball Super 59: lo scontro tra Goku e Molo prende vita in una splendida fan art

Dragon Ball Super 59: lo scontro tra Goku e Molo prende vita in una splendida fan art
di

Il manga di Dragon Ball Super è arrivato alle fasi finali della saga di Molo. Lo stregone, dopo aver divorato altri pianeti, ha rispettato la parola e si è presentato sulla Terra dopo un congruo numero di mesi, come richiesto da Goku e compagni. E anche il saiyan è giunto il tempo, dando inizio allo scontro finale tra i due.

Dopo le prime avvisaglie del capitolo 58, Dragon Ball Super 59 ha presentato lo scontro tra Goku e Molo. Il saiyan ha padroneggiato l'Ultra Istinto Omen ma con dei limiti e deve quindi adottare una certa tattica. Ma non si può certo dire che si stia risparmiando e, nelle varie pagine disegnate da Toyotaro, c'è stata parecchia azione.

Per questo il fan SomeGFGuy ha deciso di basarsi su Dragon Ball Super capitolo 59 per realizzare una fan art davvero splendida. Nell'immagine in calce tratta dal suo account Twitter vediamo Goku e Molo uno di fronte all'altro, il saiyan in stato di Ultra Istinto e Molo alla massima potenza. Sullo sfondo volano lampi colorati e traiettorie che simboleggiano i colpi sferrati tra i due nell'ardua lotta per conquistare la vittoria.

Vi piace questa illustrazione su Dragon Ball Super realizzata da SomeGFGuy? Nell'ultimo capitolo di Dragon Ball Super potrebbe esserci qualche inconsistenza narrativa.

Quanto è interessante?
5