Dragon Ball Super 61: secondo un insider "Vegeta sarà incredibile" nel prossimo capitolo

Dragon Ball Super 61: secondo un insider 'Vegeta sarà incredibile' nel prossimo capitolo
di

Da quando Vegeta fu introdotto in Dragon Ball Z ne è passata di acqua sotto i ponti. Il principe dei saiyan è sempre stato egocentrico e orgoglioso, ma il tempo ha smussato questi suoi lati caratteriali e li ha portati sotto una nuova luce che si sta manifestando in Dragon Ball Super.

Tuttavia ha dovuto subire l'onta di essere sempre all'ombra di Goku, il vero protagonista della serie di Dragon Ball. Però gli ultimi capitoli di Dragon Ball Super sembrano aver confermato un nuovo corso per Vegeta. Dopo aver salvato Goku e gli altri terrestri appena in tempo dagli attacchi di Molo, il principe dei saiyan si prepara a combattere il nemico che aveva già affrontato su Neo Namec senza successo.

I primi spoiler di Dragon Ball Super 61 ci avevano messo a conoscenza dei contenuti delle primissime pagine, senza spingersi troppo oltre. Ma arriva in queste ore il commento di un insider, Ryokutya, che commenta per intero il capitolo in questione senza fare troppi spoiler. Secondo il blogger giapponese, Vegeta ha imparato una tecnica che entrerà nella storia di Dragon Ball.

La tecnica è davvero sorprendente e si abbina alla vera natura di Vegeta. Anche Piccolo suda freddo alla vista di questa nuova abilità. L'intervento di Vegeta in Dragon Ball Super sarà quindi incredibile. Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Dragon Ball Super 61 su MangaPlus, riuscirete ad attendere?