Dragon Ball Super 63: cosa ne sarà di Merus e delle Leggi Angeliche?

Dragon Ball Super 63: cosa ne sarà di Merus e delle Leggi Angeliche?
di

Nei giorni scorsi sono apparsi in rete molti spoiler inerenti il capitolo 63 di Dragon Ball Super , e mentre era prevedibile che ci fosse uno scontro diretto tra il Distruttore di Pianeti Molo, e il numero uno della Pattuglia Galattica, la presenza delle rigide leggi angeliche potrebbe portare a drastici cambiamenti per il destino di Merus.

Da come ci è stata presentata infatti, la legislazione angelica non prevede alcun intervento diretto da parte degli angeli negli affari terrestri, e di qualsiasi altra popolazione che si trovi nel multiverso. Alla fine del capitolo 62, Molo, dopo essere riuscito ad assorbire anche i poteri di Vegeta, si è dimostrato un avversario estremamente potente, al di sopra dei Guerrieri Z, che è facilmente riuscito a mandare al tappeto.

Come potete vedere nelle immagini riportate in fondo alla pagina, le tavole iniziali del capitolo 63 mostrano effettivamente uno scontro molto violento tra Merus e Molo, dove lo stregone viene messo in difficoltà dal Pattugliatore Galattico. Se i fan pensano che Merus possa sacrificarsi per Goku e Vegeta, per contravvenire in qualche modo alla sua pessima condotta nei confronti delle leggi angeliche, viene comunque da pensare ad una possibile falla nel sistema che abbia permesso tali azioni all'angelo.

Potrebbe anche essere che di fronte ad una potenza così devastante come quella ottenuta da Molo, in grado ci minacciare l'intero multiverso, gli Angeli abbiano deciso di intervenire e di nascondere la cosa, mandando solo Merus. Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un commento.

Ricordiamo che in molti si stanno chiedendo se Molo possa o no rubare l'Ultra Istinto, e vi lasciamo alla spettacolare cover del volume 13 di Dragon Ball Super.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2