Dragon Ball Super 63 spoiler: Molo, Merus, Goku e un destino già scritto nelle tavole leak

Dragon Ball Super 63 spoiler: Molo, Merus, Goku e un destino già scritto nelle tavole leak
di

Dragon Ball Super potrebbe portare a compimento a breve la saga di Molo, dove i saiyan sono stati messi a durissima prova. Il nemico troppo forte per ora sembra aver trovato un ostacolo in Merus, l'angelo che si è unito alla Pattuglia Galattica. Il collega di Jaco si è dato da fare nei primi spoiler di Dragon Ball Super 63.

Con l'avvicinarsi dell'uscita di V-Jump e quindi del capitolo 63 di Dragon Ball Super, in rete sono trapelati altri spoiler e soprattutto un riassunto e alcune pagine dell'intero capitolo. Come vi abbiamo già raccontato, Merus si dà da fare per tenere a bada Molo e lo fa con successo. Nel frattempo, Dende riesce a curare Goku che si riprende ed è di nuovo capace di affrontare il cattivo.

Ritornando nello stato di Ultra Istinto, attacca Molo che però lo respinge facilmente. Merus però sta ancora combattendo e riesce anche a evitare il potere di copia di Molo, che rimane ferito alla mano. L'angelo scatena i suoi veri poteri e sta per avventarsi sul nemico, ma all'improvviso appaiono Beerus e Whis. I due però sembrano non fare niente nei confronti dell'altro angelo.

Goku osserva mentre Merus evita un attacco di Molo con facilità e lo attacca poi alla fronte, rompendogli la pietra che si trova lì. Mentre Molo è a terra, Merus inizia a diventare trasparente e guarda Goku con un sorriso sul volto. Il protagonista di Dragon Ball Super è allibito da quello che sta succedendo e vede Merus sparire definitivamente nel nulla.

Il capitolo 63 di Dragon Ball Super si conclude con Goku visto di spalle, con una posa simile a quella vista nello scontro con Freezer dopo la morte di Crilin. Goku tornerà nello stato di Ultra Istinto, ma stavolta completo? In basso potete trovare le immagini di Dragon Ball Super 63.