Dragon Ball Super 65 si prepara al debutto: V-Jump svela l'anteprima del prossimo numero

di

V-Jump è una rivista che per tanti anni è stata relegata alla presentazione di manga legati a franchise di successo come Yu-Gi-Oh e simili, ma è stato con l'arrivo di Dragon Ball Super nel 2015 che ha iniziato ad ottenere un po' più di fama.

Dopo questi cinque anni di continua serializzazione, il midquel scritto e disegnato da Toyotaro con l'aiuto di Akira Toriyama sta per giungere alla pubblicazione del capitolo numero 65. Goku contro Molo sarà di nuovo al centro dell'appuntamento, inevitabilmente, ma qualcosa potrebbe andare storto per il saiyan considerate le sue ultime parole nell'uscita dello scorso mese.

Ciò ha fatto preoccupare pure Beerus che fino a poco prima guardava lo scontro molto interessato. In attesa di scoprire cosa succederà in Dragon Ball Super 65, l'anteprima di V-Jump è completamente dedicata al capitolo di Goku.

In basso vediamo la pagina estratta da Weekly Shonen Jump che riporta l'uscita di V-Jump al 21 ottobre in Giappone e di conseguenza al capitolo 65 di Dragon Ball Super. Goku nella versione Ultra Istinto completo è al centro mentre tutto intorno sono state inserite delle vignette tratte dallo scorso capitolo e che riportano i punti salienti degli eventi.

Ricordiamo che Dragon Ball Super 65 sarà pubblicato su MangaPlus il 20 ottobre alle ore 17:00.