Dragon Ball Super 65, gli spoiler di Ryokutya: "solo quella persona può fare qualcosa"

Dragon Ball Super 65, gli spoiler di Ryokutya: 'solo quella persona può fare qualcosa'
di

Entro la fine dell'anno, Toyotaro e Toriyama contano di terminare l'attuale saga in corso di Dragon Ball Super e iniziare finalmente un nuovo arco narrativo. Secondo qualche ipotesi potremo conoscere l'identità del nuovo villain già al Jump Festa 2021. La saga del Prigioniero di Molo è agli sgoccioli, da chi dipende l'esito della battaglia?

Per l'ennesima volta, l'immaturità di Goku torna a prendere il sopravvento e a spingerlo a compiere una scelta a dir poco sconsiderata. Dopo aver messo finalmente Molo alle strette grazie all'Ultra Istinto Completo, il saiyan ha deciso di risparmiargli la vita e di concedergli persino un senzou, scelta che ha completamente scatenato l'ira del web.

Anche l'insider Ryokutya è intervenuto, dopo aver letto gli spoiler completi del capitolo in anteprima, per rilasciare le proprie impressioni sul contenuto della nuova uscita che qui seguono:

"Goku dice: "Io... Io l'ho fatto di nuovo" [in riferimento a uno sbaglio].

La forma finale sarà fantastica. L'unico modo per sconfiggerlo è utilizzare l'abilità di QUELLA persona. Detto ciò, QUELLA persona fai del tuo meglio!"

Non è stato chiarito a quale persona si stia riferendo l'insider, ma secondo qualche ipotesi potrebbe essere la nuova tecnica di Vegeta o, eventualmente, l'incantesimo sigillante di Majin Buu. Non ci resta che attendere solo qualche giorno per scoprire novità in merito al capitolo 65 di Dragon Ball Super. E voi, invece, cosa vi aspettate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.