Dragon Ball Super 66 non sarà la fine della saga di Molo: novità sugli sviluppi futuri

Dragon Ball Super 66 non sarà la fine della saga di Molo: novità sugli sviluppi futuri
di

Tra pochi giorni sarà pubblicato su V-Jump il nuovo capitolo di Dragon Ball Super. Ormai la lotta di Molo sta per concludersi e abbiamo visto i prossimi sviluppi grazie alle bozze spoiler di Dragon Ball Super 66 divulgate dalla redazione della rivista di casa Shueisha.

In occasione dell'uscita di Dragon Ball Super 65 di alcune settimane fa l'editor di V-Jump, Uchida, aveva però menzionato la fine della saga di Molo. Questa sarebbe arrivata a brevissimo, col prossimo capitolo, ma le ultime dichiarazioni e notizie in arrivo fanno capire che c'è bisogno di una precisazione su quelle parole.

Infatti, Dragon Ball Super 66 non sarà la fine della saga bensì porterà a conclusione la sola battaglia con Molo. Il capitolo non chiuderà il cerchio sugli eventi più importanti degli ultimi anni, che saranno invece destinati al capitolo 67. E sarà proprio in Dragon Ball Super 67 che si chiuderà definitivamente la saga del prigioniero della pattuglia galattica.

Ci sarà quindi un ritardo di un capitolo all'inizio della prossima saga di Dragon Ball Super rispetto a quanto era emerso con le dichiarazioni di Uchida di ottobre. Di conseguenza, a gennaio 2021 ci sarà il primo capitolo di una nuova storia del manga, aprendo il prossimo anno con le nuove avventure di Goku e compagni.

Quanto è interessante?
4