Dragon Ball Super 68 spoiler e immagini: arrivano le bozze ufficiali col sogno di Granolla

Dragon Ball Super 68 spoiler e immagini: arrivano le bozze ufficiali col sogno di Granolla
di

La fine di Molo ha portato con sé tanti festeggiamenti. Grazie a Goku e agli altri protagonisti di Dragon Ball Super, la battaglia con lo stregone si è conclusa e grazie alle Sfere del Drago sono state arginate tutte le conseguenze. O almeno quasi tutte, dato che non ci si è disfatti di OG-73, l'androide che Molo aveva divorato.

Proprio OG-73 è stato l'elemento principale del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, durante il quale abbiamo conosciuto Granolla. E questo misterioso personaggio torna ovviamente nel nuovo capitolo del manga, previsto per il 20 gennaio 2021 su MangaPlus. Dragon Ball Super 68 si mostra però con alcuni spoiler e immagini, presentati dalla stessa rivista V-Jump.

Il capitolo si aprirà con una pagina a colori e il titolo sarà "Granolla il sopravvissuto". Le prime pagine saranno dedicate proprio all'alieno che, mentre dorme, fa un sogno sul suo passato. Il suo pianeta viene assediato dall'armata di Freezer e in particolare dagli Oozaru, gli scimmioni in cui si trasformano i saiyan. L'alieno si sveglia e Oatmil gli chiede se ha fatto ancora lo stesso sogno, dicendogli che va tutto bene perché la nave di Goichi è stata distrutta, OG-73 è stato recuperato e non ci sono inseguitori. Granolla odia ancora l'armata di Freezer, ma soprattutto odia quegli scimmioni che hanno annientato i Ceruleani, ovvero la specie di Granolla. Sa però che questi nemici sono ormai estinti a causa di una meteora che ha colpito il loro pianeta e Oatmil gli suggerisce di dimenticarli.

Intanto Goku e Vegeta sono da Whis e Beerus. Goku deve catturare il pesce oracolo cosicché Whis possa fargli un'iniezione, e l'angelo parla di un pessimo auspicio. Goku vuole affrontare altri nemici forti ma Beerus si arrabbia per questo, ancora memore di ciò che è successo con Molo. Si passa poi a un combattimento tra Goku e Whis dove il saiyan usa l'Ultra Istinto.

Questo è il contenuto delle prime pagine di Dragon Ball Super 68. Il nuovo arco narrativo potrebbe quindi riservare uno spaccato sul passato dei saiyan, cosa accadrà?

Quanto è interessante?
3