Dragon Ball Super 68: Vegeta Super Saiyan Purple, ecco la nuova forma che vorrebbero i fan

Dragon Ball Super 68: Vegeta Super Saiyan Purple, ecco la nuova forma che vorrebbero i fan
di

Neanche la Saga di Molo è riuscita a dare quello spazio che un personaggio come Vegeta merita all'interno della narrazione. Messo da parte negli ultimi capitoli di Dragon Ball Super, Toyotaro e Toriyama dovranno adesso trovare qualcosa per il Principe dei Saiyan che brilli allo stesso modo dell'Ultra Istinto.

Nel capitolo 68 di Dragon Ball Super, ancora una volta, Goku e Vegeta sono tornati ad allenarsi per migliorare le proprie capacità e affinare le tecniche imparate durante l'ultimo arco narrativo. Se Goku da un parte sta apprendendo le potenzialità dell'Ultra Istinto da Whis, che è in costantemente in questo stato divino, dall'altra il Principe dei Saiyan appare in un angolo a guardare da lontano il rivale che lo sorpassa ancora una volta.

A fare da deus ex machina è Beerus che, notando lo stato d'animo di Vegeta, chiede se anche lui sia interessato o meno a sbloccare l'Ultra Istinto. Il saiyan rifiuta con convinzione tale ipotesi poiché poco adatta al suo stile. Si crea così un grande parallelismo tra Goku e Whis, in grado di combattere con un cuore calmo e sereno, e tra Vegeta e Beerus che, per via della loro identità, un arrogante Principe e un dio della distruzione, sono di certo poco portati per assimilare tutte le sfumature dell'Ultra Istinto, anzi, negano per antitesi i requisiti minimi per mantenere quella forma.

Beerus lo invita così ad esercitarsi con lui, dopo avergli rivelato che un dio della distruzione detiene più assi nella manica a suo vantaggio oltre all'Ultra Istinto, e a rubargli le tecniche che nasconde. I fan hanno già iniziato a speculare su quale potrebbe essere la nuova forma di Vegeta e, l'opinione più accreditata e apprezzata, sembra essere quella del "Super Saiyan Purple", un connubio tra lo stadio del Super Saiyan e l'aura mistica degli dei della distruzione di colore violaceo. Dopotutto, proprio come Goku ha cambiato nuovamente stile con l'Ultra Istinto, qualcosa del genere dovrà succedere anche a Vegeta per accontentare i numerosi fan del Principe dei Saiyan.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa teoria, vi piacerebbe Vegeta Super Saiyan Purple, magari soltanto con gli occhi viola e i capelli neri? Diteci cosa ne pensate delle sue possibilità, come di consueto, nello spazio dedicato ai commenti.