Dragon Ball Super 69: chi sono i Sugariani che popolano il pianeta Cereal?

Dragon Ball Super 69: chi sono i Sugariani che popolano il pianeta Cereal?
di

L’universo di Dragon Ball Super è immenso, formato da infiniti sistemi e pianeti con altrettante forme di vita, molte delle quali sono già apparse nel corso delle avventure dei Guerrieri Z. Con l’inizio dell’arco narrativo del Sopravvissuto Granolah sono stati introdotti i Sugariani, una nuova razza aliena che ora vive sul pianeta Cereal.

La storia dei Saiyan e le terribili azioni dell’imperatore Freezer ci hanno mostrato quanto facilmente un popolo possa perdere il proprio pianeta natio, e rimanga per anni o addirittura decenni senza dimora, vagando da un sistema all’altro per trovare un adeguato sostituto.

Questo è stato il destino dei Sugariani, che hanno fortunatamente trovato Cereal, come raccontato dallo stesso Granolah con le seguenti parole: “Dopo che il nostro pianeta fu razziato dall’esercito di Freezer, sono arrivati gli Heeters che hanno iniziato a ricostruire tutto. I Sugariani avevano perso il loro pianeta e a quel tempo vagavano attraverso lo spazio e il tempo, quindi pagarono molto per Cereal. Questo posto divenne la loro dimora, così decidemmo di spostarci su questa montagna.”

Nonostante vengano mostrate solo alcune scene di vita quotidiana, si capisce che i Sugariani, che somigliano a degli axoloti, vivono ormai un’esistenza tranquilla, mostrando anche un atteggiamento simpatizzante nei confronti di Granolah e di Monaito, l’anziano namekkiano che ha creato due piccole sfere del drago.

Ricordiamo che sono state rivelate le origini dei Namecciani dopo 23 anni, e vi lasciamo alle previsioni sul capitolo 70, che mostrerà il guerriero più forte dell'universo in azione.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0