Dragon Ball Super 69 spoiler: secondo un insider, in arrivo un "episodio importante"

Dragon Ball Super 69 spoiler: secondo un insider, in arrivo un 'episodio importante'
di

Mancano pochissimi giorni al debutto del nuovo capitolo di Dragon Ball Super. Dopo aver tolto di mezzo lo stregone Molo, che aveva rischiato fino all'ultimo di diventare il padrone della galassia, Goku e gli altri si sono dati alle feste per celebrare il ritorno della pace. Che però per alcuni sembra non essere arrivata.

Mentre Goku si allena con Whis, nel capitolo 69 di Dragon Ball Super le cui bozze finora sono state rivelate ufficialmente dalla rivista V-Jump ci sarà anche un nuovo discorso tra Vegeta e Beerus. In attesa di scoprire effettivamente cosa ci riserverà questo appuntamento col manga di Toyotaro e Toriyama, arriva un brevissimo riassunto spoiler di Dragon Ball Super 69 con tanto di considerazioni del noto insider Ryokutya.

"XX ha una vita che assomiglia a quella di un protagonista di un RPG. La ragione dietro la cancellazione di XX... spero sia una bugia. È una bugia, vero? Quando si sarebbero incontrati? Anche in Dragon Ball, XX aveva una storia simile? Eh? Comunque, è uno sviluppo fantastico. Nel Dragon Ball di Toriyama, c'erano lunghe conversazioni tra i combattimenti. Ma stavolta sembra che ci sarà un episodio importante."

Queste sono le parole pubblicate da Ryokutya sul proprio blog, che fanno quindi presagire sviluppi importanti in Dragon Ball Super 69.

Quanto è interessante?
3