Dragon Ball Super 70 conferma l'allenatore di Vegeta: Beerus è il nuovo maestro del saiyan

Dragon Ball Super 70 conferma l'allenatore di Vegeta: Beerus è il nuovo maestro del saiyan
di

L'arco narrativo di Granolah è iniziato col botto. Dopo un periodo di pace, abbiamo conosciuto i personaggi che saranno al centro della prossima fase della storia scritta da Toyotaro e Toriyama. Il duo di mangaka però non manca di concentrarsi anche su Goku e Vegeta, ma è soprattutto su quest'ultimo che vanno le attenzioni di Dragon Ball Super.

Mentre Granolah sta parlando col drago di Cereal, sul pianeta di Beerus continua l'allenamento di Vegeta. Il principe dei saiyan, visto che il suo rivale si sta allenando con l'angelo Whis, ha deciso di seguire i consigli del Dio della Distruzione. Gli spoiler di Dragon Ball Super 70 hanno mostrato finalmente l'addestramento che sta seguendo Vegeta per ottenere nuove tecniche.

Al centro c'è l'Hakai, la potente tecnica distruttiva che è capace di eradicare completamente dall'esistenza la materia. Nelle bozze presentate da V-Jump, Vegeta non riesce ancora a controllare bene il potere, riuscendo soltanto dopo diversi sforzi a usare correttamente l'Hakai. Si avvicina sempre di più la possibilità che sarà Vegeta il nuovo Dio della Distruzione dell'universo 7 alla fine di Dragon Ball Super, riuscirà a completare l'apprendimento di questa tecnica divina prima che arrivi Granolah a devastare la tranquillità della Terra?