Dragon Ball Super 72: la battaglia comincia nel trailer di V-Jump

Dragon Ball Super 72: la battaglia comincia nel trailer di V-Jump
di

Con il capitolo 72 di Dragon Ball Super, da poco arrivato su MangaPlus, la Saga di Granolah il Sopravvissuto è finalmente entrata nel vivo. Dopo un lungo periodo di preparazione, infatti, la battaglia tra i Saiyan e l'ultimo Cerealiano è infine cominciata.

Oltre che su MangaPlus, la piattaforma gratuita di Shueisha, il capitolo 72 di Dragon Ball Super ha fatto il suo debutto anche sul nuovo numero della rivista mensile V-Jump. Per festeggiare questa uscita simultanea, è stato pubblicato un fantastico trailer animato che porta in vita le vicende del capitolo.

Ricondivsa su Twitter dall'utente DBSHype, la clip evidenzia le parti salienti di questa nuova puntata dell'avventura. Portati sul Pianeta Cereal con l'inganno dagli Heeters, Goku e Vegeta sono stati immediatamente attaccati da Granolah, che serba rancore nei confronti dei Saiyan e di Freezer per l'estinzione della sua razza.

Goku e Vegeta appaiono subito in netta difficoltà, nonostante i loro allenamenti riescono infatti a malapena a schivare i precisissimi e potenti colpi dell'avversario, che riesce a spostarsi con una rapidità pazzesca. Quando Kakarot capisce di dover fare sul serio, è già tardi: viene colpito in un punto vitale.

Fortunatamente, Vegeta aveva portato con sé due Fagioli Senzu, uno dei quali viene immediatamente utilizzato per curare Goku. Spinto dal Principe dei Saiyan a cercare rivincita, Goku torna subito in battaglia, ma questa volta mostrando il suo pieno potenziale, l'Ultra Istinto unito al Super Saiyan God Blue.

Sarà ora in grado di sconfiggere Granolah? Ecco come potrebbe volgersi lo scontro e quando uscirà Dragon Ball Super 73.