Dragon Ball Super 72 spoiler: è saiyan contro cereleani nelle prime bozze ufficiali

Dragon Ball Super 72 spoiler: è saiyan contro cereleani nelle prime bozze ufficiali
di

Il pianeta Cereal è stato conquistato dai saiyan, portando al quasi sterminio dei cereleani. Il pianeta Vegeta è stato distrutto da Freezer, e sono in pochissimi ad essersi salvati della specie saiyan. Ora quei pochi sopravvissuti si affronteranno nella nuova saga di Dragon Ball Super.

Tra una settimana sarà pubblicato su MangaPlus il capitolo 72 di Dragon Ball Super. Goku e Vegeta stavano viaggiando su Cereal grazie alla navicella degli Heeter, con la famiglia che ha ormai messo in moto il suo piano. Si attende quindi lo scontro tra Goku, Vegeta e Granolah che è stato anticipato da una delle vignette di anteprima di Dragon Ball Super 72.

La rivista V-Jump adesso ha condiviso però le prime sette pagine spoiler di Dragon Ball Super 72. Il titolo è "Saiyan contro Cerealeani" e si riferisce inevitabilmente allo scontro dei due protagonisti con Granolah. Goku e Vegeta atterrano su Cereal e, seguendo le indicazioni di Maki, vanno verso la posizione in cui si trova Granolah. I due saiyan si allontanano mentre Maki e Oil danno inizio al loro piano, tirando fuori il radar per la ricerca delle Sfere del Drago. Nello spazio, la navicella con Elec e Gas si trova nell'orbita di Cereal.

Si torna sul pianeta, con Goku e Vegeta che volano verso il nemico, ma all'improvviso un raggio sparato da lontano rischia di colpire il principe dei saiyan. Dopo un'altra scarica di attacchi a distanza, quest'ultimo si arrabbia e si trasforma in Super Saiyan, chiudendo gli spoiler di Dragon Ball Super 72. Considerata la vignetta divulgata in precedenza, Goku e Vegeta si lanceranno all'attacco verso la direzione da cui provengono i colpi.

La battaglia di Dragon Ball Super è quindi cominciata, come si svolgerà il resto dell'arco narrativo?

Quanto è interessante?
1