Dragon Ball Super 72: può l'Ultra Istinto essere abbinato al Super Saiyan?

Dragon Ball Super 72: può l'Ultra Istinto essere abbinato al Super Saiyan?
di

Arrivato da pochissimo su MangaPlus, la piattaforma online di Shueisha, il capitolo 72 di Dragon Ball Super porta Goku e Vegeta a scontrarsi con Granolah. Nel corso del combattimento, viene rivelata una nuova forma dell'Ultra Istinto.

Arrivati sul Pianeta Cereal, i due Saiyan vengono attaccati da lontanissimo da Granolah, che si rivela estremamente preciso e potente. Inizialmente, Goku prova a risparmiare energia provando a combattere nella forma Super Saiyan God, ma quando capisce la reale portata dell'avversario che ha dinanzi a lui, attiva immediatamente l'Ultra Istinto.

Nonostante ciò, Granolah, che aveva espresso il desiderio di diventare il combattente più forte dell'Universo per vendicare la sua razza, tiene testa all'avversario. A quel punto, il Cerealiano afferma di non voler prolungare oltre lo scontro, e mostra la sua vera forza.

Anche Goku fa lo stesso, abbinando all'Ultra Istinto la forma del Super Saiyan God Blue. Osservando la scena in disparte, Vegeta fa notare ai lettori che l'Ultra Istinto "diventa più preciso se utilizzato insieme a una trasformazione Super Saiyan".

Dunque, benché Whis avesse consigliato a Goku di usare l'Ultra Istinto nella sua forma "base", Goku ha deciso di alzare l'asticella del suo Ultra Istinto dando vita a questa nuova spettacolare trasformazione. Basterà per sconfiggere Granolah? E fin dove si spingerà Goku? Nel frattempo, analizziamo il piano degli Heeters in Dragon Ball Super 72.