Dragon Ball Super 73, gli spoiler di Ryokutya: cosa farà Granolah?

Dragon Ball Super 73, gli spoiler di Ryokutya: cosa farà Granolah?
di

Ci stiamo avvicinando a quel periodo del mese nel quale esce il magazine V-Jump, la rivista mensile al cui interno è serializzato il manga di Dragon Ball Super di Akira Toriyama e Toyotaro. In attesa di conoscere quali saranno gli eventi futuri della Saga del Sopravvissuto Granolah, ecco i primi indizi sul nuovo capitolo.

Proprio come avevano promesso i primi spoiler del capitolo 73 di Dragon Ball Super non mancherà l'azione tra le nuove tavole del manga. Lo scontro tra Goku e Granolah è già cominciato e quest'ultimo ha dimostrato di essere a conoscenza di tecniche che nemmeno riesce a comprendere del tutto. Ad ogni modo, sembra proprio che il titolo di "guerriero più forte dell'universo" abbia proprio una ragion d'essere stando alle prime indiscrezioni di Ryokutya, noto insider del settore.

Al solito, tuttavia, la fonte ha fornito solo indicazioni sommarie della puntata ed enigmatiche ma che comunque possiamo provare ad interpretare. Apre il suo post una frase criptica che recita: "è piuttosto raro vedere una sconfitta tanto perfetta". Stando ai risultati del precedente capitolo è difficile stabilire chi tra Goku e Granolah sarà sconfitto dal momento che quest'ultimo non ha ancora affinato le sue abilità e avrà bisogno di tempo per controllare al meglio le sue capacità. Ryokutya menziona anche la figura di Guldo, vecchia conoscenza della squadra Ginew, segno che qualcuno tra i due combattenti sia in grado di giocare presumibilmente col tempo.

Infine l'insider aggiunge un'ultima frase che segue: "se hai tempo per parlare, allora fermati". Probabilmente questa affermazione è attribuita a Vegeta che sembra aver compreso cosa sia accaduto al Pianeta Cereal in passato e abbia intenzione di chiarire la faccenda con Granolah personalmente e tentare di fare da mediatore. Secondo voi, invece, quale sarà l'esito di questo confronto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1