Dragon Ball Super 74: la frase finale cancellata dalla traduzione inglese, ecco qual era

Dragon Ball Super 74: la frase finale cancellata dalla traduzione inglese, ecco qual era
di

Goku ha raggiunto l'Ultra Istinto durante il Torneo del Potere. Questa trasformazione divina sembra essere molto legata agli Angeli e non è un caso se il saiyan ha iniziato ad allenarsi con Merus e Whis nel manga di Dragon Ball Super. Vegeta ha invece seguito un altro percorso, seguendo le indicazioni di Beerus, il Dio della Distruzione.

E alla fine i suoi sforzi hanno ripagato. Sul finale di Dragon Ball Super 74 i fan si sono entusiasmati per la trasformazione di Vegeta. Il saiyan ha perso le sopracciglia come Goku in versione Super Saiyan 3 ma ha ottenuto un'aura infiammata che trasuda distruzione. Ancora non sappiamo come apparirà ufficialmente a colori la nuova forma di Vegeta che, a livello tecnico, potrebbe essere una sorta di variante dell'Ultra Istinto ma con una forte presenza dell'Hakai.

Bisognerà attendere per avere delle conferme, ma intanto una frase contenuta nel capitolo 74 di Dragon Ball Super e cancellata dalle traduzioni ufficiali potrebbe iniziare a fare luce sul mistero. Di consueto sulle riviste giapponesi gli editor aggiungono una o due frasi a inizio e fine capitolo che però non vengono mai riportate dalle traduzioni ufficiali. In questo caso, l'editor di V-Jump ha scritto "Il potere della distruzione è stato risvegliato!!", mettendo ancora più in chiaro l'origine del potere di Vegeta.

Siamo quindi di fronte all'Istinto della Distruzione?