Dragon Ball Super 75: rivelata l'origine dell'Ultra Istinto di Vegeta? L'impeto del saiyan

Dragon Ball Super 75: rivelata l'origine dell'Ultra Istinto di Vegeta? L'impeto del saiyan
di

L'Ultra Istinto di Goku ha tenuto banco per le ultime due saghe di Dragon Ball Super, mostrandosi alla fine del Torneo del Potere, durante la saga di Molo e infine durante l'inizio dell'attuale arco di Granolah. Il saiyan ha quindi di nuovo scavato un solco tra lui e Vegeta, il suo rivale di sempre. Ma il principe non è rimasto a guardare.

Dragon Ball Super 74 ha dato lustro a Vegeta con una trasformazione imprevista e che porta di nuovo alla pari il livello dei due protagonisti. Anche Vegeta adesso si è dotato di una sorta di Ultra Istinto, anche se il suo funzionamento fin da subito è apparso molto diverso da quello della variante angelica. Non è un caso se questa forma è nata dopo un allenamento con il Dio della Distruzione Beerus, che ha dato consigli di un certo tipo a Vegeta.

Negli spoiler di Dragon Ball Super 75, Vegeta sembra lasciar intuire qual è la vera fonte del suo potere. Se per Goku è necessaria una calma piatta, per il principe sembra fondamentale avere uno spirito combattivo sempre al massimo. Anche Beerus ha menzionato questo elemento diversi capitoli fa, ricordando a Vegeta le "origini della sua specie".

Se fosse così, a Vegeta non manca di certo lo spirito combattivo, considerato che pochissime volte durante la serie s'è perso d'animo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4