Dragon Ball Super 75: il segreto dell'Ultra Ego, il potere senza limiti di Vegeta

Dragon Ball Super 75: il segreto dell'Ultra Ego, il potere senza limiti di Vegeta
di

Dopo tanta attesa, finalmente possiamo vedere il nuovo, irrefrenabile potere di Vegeta in azione. Il Principe dei Saiyan, infatti, nel nuovo capitolo di Dragon Ball Super, ci da un assaggio della sua incredibile potenza, di cui, finalmente, scopriamo la verità assoluta.

Il capitolo 75 di Dragon Ball Super comincia con un Granolah quasi in preda al terrore, attonito dal presunto potere “illimitato” del suo avversario. Senza esitazione alcuna, Vegeta gli dimostra immediatamente il significato di queste parole prendendolo per il colletto e dandogli una sonora lezione.

Ripresosi dallo sbigottimento iniziale, Granolah riesce a infliggere uno dei suoi micidiali colpi, che però questa volta non sortisce effetto. È a quel punto che Vegeta spiega a lui, e ai lettori, il significato della sua nuova trasformazione, l’Ultra Ego.

Più la mia anima da guerriero brucia, più forte divento”. Con queste parole, Vegeta spiega che più combatte, più subisce colpi pesanti, più il suo irrefrenabile potere aumenta a dismisura. E come dimostrazione di ciò, si lascia attaccare deliberatamente solo per diventare ancora più forte. Proprio a causa di questa sua natura, la nuova trasformazione di Dragon Ball Super ha però un problema intrinseco.

Cosa ne pensate di questa trasformazione esclusiva di Vegeta? Vi lasciamo ai primi spoiler da brividi del capitolo 76 di Dragon Ball Super.