Dragon Ball Super 76, i fan in delirio per Vegeta: la reazione della community

Dragon Ball Super 76, i fan in delirio per Vegeta: la reazione della community
di

Vegeta è una furia, piuttosto che farsi aiutare dal suo rivale Goku preferirebbe la morte. Questa è la sua grande battaglia, un combattimento che ha deciso di continuare a oltranza nonostante il suo fisico non lo supporti più. Il fiero orgoglio Saiyan arde intensamente in Dragon Ball Super 76.

Uscito di recente su MangaPlus, il nuovo appuntamento con l'opera di Akira Toriyama e Toyotaro sembra mettere un punto sullo scontro tra Granolah e Vegeta, con quest'ultimo uscito sconfitto dal combattimento faccia a faccia. Ancora una volta, l'orgoglio del Principe dei Saiyan è segnato nel profondo da una bruciante sconfitta.

Vedendo il suo amico in difficoltà, Goku accorre in suo soccorso attaccando l'ultimo Cerealiano. Vegeta, però, non ci sta e la sua reazione è un qualcosa di unico, un qualcosa che ha letteralmente mandato in delirio la community. Il fiero Saiyan, infatti, scaccia via il suo rivale con un calcio, e poi picchiandolo nuovamente. Questa è la sua battaglia, e il suo aiuto non è ben accetto.

Per il fandom, finalmente Vegeta è tornato a essere il "vero" Vegeta, ossia un orgoglioso guerriero che preferirebbe morire piuttosto che cedere dinanzi a un nemico o chiedere aiuto. A differenza di Goku, di cui i fan lamentano una regressione, la personalità di Vegeta è maturata strada facendo, delineando una caratterizzazione del personaggio ben strutturata.

E voi, cosa ne pensate del Vegeta di Dragon Ball Super 76? Vi lasciamo al motivo per cui il Principe è così tanto amato dalla community di Dragon Ball Super.