Dragon Ball Super 77, le anticipazioni di Shonen Jump: presente e passato collidono

Dragon Ball Super 77, le anticipazioni di Shonen Jump: presente e passato collidono
di

La situazione in Dragon Ball Super ha preso una piega inaspettata. La battaglia di Goku e Vegeta si stava concludendo con una clamorosa sconfitta, ma il capitolo 76 si è concluso con Monaito e la sua clamorosa dichiarazione. Il passato dei saiyan, che avevamo già intravisto a inizio saga, tornerà sicuramente anche nei prossimi mesi.

Ci saranno tante rivelazioni in Dragon Ball Super 77, molte riguarderanno Bardak e il salvataggio di Granolah, ma ciò potrebbe ampliare anche il passato dei saiyan, con Goku e Vegeta al centro. In attesa dell'uscita, programmata per il 20 ottobre su MangaPlus, la rivista Weekly Shonen Jump pubblicizza il prossimo capitolo di Dragon Ball Super con una pagina d'anteprima.

"Il manga sta alzando l'intensità, assicuratevi di leggerlo! Il climax del combattimento contro Granolah, il passato e il presente collidono. Una nuova verità sarà finalmente rivelata...?!" La dichiarazione si concentrerà sicuramente sul salvataggio di Bardak del giovane Granolah, ovvero tutto ciò che racconterà Monaito. Il capitolo di Dragon Ball Super quindi graviterà intorno a questa rivelazione, ma nell'ombra stanno agendo gli Heeter. Non va infatti dimenticata la presenza di questa famiglia nobiliare galattica mentre lo scontro con Granolah giunge alla fine.

Quanto è interessante?
3