Dragon Ball Super 77: le contrastanti reazioni della community al passato di Bardack

Dragon Ball Super 77: le contrastanti reazioni della community al passato di Bardack
di

Il racconto di Monaito sulla notte della caduta del pianeta Cereal, descritta nel capitolo 77 di Dragon Ball Super ha suscitato molte reazioni da parte dei lettori, in particolare riguardo l'atteggiamento adottato da Bardack, il guerriero Saiyan padre di Goku che abbiamo visto in azione solo in poche e determinate circostanze.

Naturalmente è stato il salvataggio di Granolah e sua madre Muesli da parte dello stesso Bardack a scatenare le innumerevoli reazioni sui social network, e come potete vedere dai diversi post riportati in calce, se da un lato è stato apprezzata questa singolare sezione narrativa inserita nella serie tramite un flashback, dall'altro sono stati puntualizzati degli aspetti considerati negativi da alcuni appassionati.

L'attenzione riservata ad un personaggio apprezzato come Bardack ha entusiasmato molte persone, così come anche il suo nuovo design con il cappuccio, nato dalla farsa improvvisata per mandare via gli Heeters, e l'approfondimento su alcuni dei suoi tratti caratteriali è stato accolto positivamente da gran parte della community.

Diversi commenti si sono soffermati sulla somiglianza con Goku, giudicandola un mero pretesto narrativo per renderli più vicini oppure una buona trovata. Voi cosa ne pensate? Credete che il capitolo 77 abbia migliorato o peggiorato in qualche modo il personaggio di Bardack? Come sempre fatecelo sapere nella sezione commenti.

Ricordiamo infine che

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5