Dragon Ball Super 77 spoiler e un'immagine: è l'ora degli Oozaru

Dragon Ball Super 77 spoiler e un'immagine: è l'ora degli Oozaru
di

È giunto il tempo di esplorare il passato saiyan come non abbiamo mai fatto prima. L'inizio della saga di Granolah aveva già indirizzato verso uno scorcio del passato della famosa razza guerriera, ma ora Akira Toriyama e Toyotaro stanno presentando in Dragon Ball Super sempre più dettagli sul vecchio ruolo dei saiyan nell'esercito di Freezer.

Lo stop di Monaito darà l'occasione a Goku di conoscere suo padre, almeno secondo i ricordi del namekkiano, e a Granolah di scoprire la verità sulla distruzione di Cereal. Il capitolo 77 di Dragon Ball Super conterrà quindi molte rivelazioni al suo interno che potranno plasmare meglio il passato dei saiyan.

Ci avviciniamo però alla metà del mese e ciò vuol dire spoiler di Dragon Ball Super 77 ufficiali. Infatti la redazione di V-Jump ha già mostrato un'immagine proveniente dalle prime pagine del capitolo e prontamente tradotta dai fan in rete. L'account Twitter DBSChronicles ha condiviso per l'appunto questa foto spoiler con gli Oozaru scatenati, ripresi all'inizio della loro invasione quando colsero di sorpresa i presenti. Oltre i tre scimmioni saiyan, si possono notare un namekkiano giovane, forse Monaito con una cinquantina d'anni in meno, e un cereleano dai capelli corti, forse il padre di Granolah oppure un semplice sconosciuto che abitava sul pianeta all'epoca.

Tra qualche giorno arriveranno altri spoiler ufficiali del nuovo capitolo di Dragon Ball Super che faranno più luce sul mistero.

Quanto è interessante?
4