Dragon Ball Super 78: immagini spoiler per l'imminente nuova sfida di Goku e Vegeta

Dragon Ball Super 78: immagini spoiler per l'imminente nuova sfida di Goku e Vegeta
di

La battaglia contro Granolah che ha messo a dura prova sia Goku che Vegeta sembra essere ormai finita. La sorprendente rivelazione di Monaito, narrata nel lungo flashback del capitolo 77, ha infatti chiarito chi siano i veri nemici, e nelle tavole abbozzate del capitolo 78 diffuse in rete, è stata anticipata la loro effettiva entrata in scena.

La caduta di Cereal e lo sterminio dei suoi abitanti va sicuramente legato alla tremenda e sanguinosa invasione organizzata da Freezer ed eseguita dai Saiyan, tuttavia se non fosse stato per Bardack Granolah e sua madre sarebbero stati tra le tante vittime della razzia. Inoltre, ad uccidere Muesli è stato proprio Elec, leader degli Heeters, giunti sul pianeta per trattare con Freezer il prezzo.

Ed è proprio a loro che vengono dedicate le prime tavole del capitolo 78, di cui trovate le bozze preparatorie nel post in calce alla notizia. Come riportato dall'utente che le ha condivise il titolo del capitolo è "Il Desiderio di Gas", e viene specificato che Elec ha mandato lo stesso Gas e Maki a concludere la battaglia tra i due Saiyan e Granolah.

Sarà un'ottima occasione per vedere Gas in azione, considerati i dettagli sulla sua forza emersi finora, e potrebbe anche portare ad un'improvvisa alleanza tra Goku, Vegeta e il ceruleano sopravvissuto. Fateci sapere come di consueto cosa ne pensate e vi aspettate dal capitolo 78, in arrivo su Manga Plus venerdì 19 novembre alle ore 16.