Dragon Ball Super 78: la nascita di un nuovo guerriero nel trailer PV di VJump

Dragon Ball Super 78: la nascita di un nuovo guerriero nel trailer PV di VJump
di

Con la serie anime fuori dai giochi ormai da lungo tempo, a portare avanti l’eredità animata di Dragon Ball Super è VJump. La rivista giapponese di casa Shueisha, infatti, a ogni nuovo capitolo del manga realizza un trailer PV che anima i principali avvenimenti. Ecco la nascita di un demone e l’alba di un nuovo scontro!

Come ogni mese, VJump regala ai propri fan una splendida clip che anima gli eventi della più recente uscita dell’opera di Akira Toriyama e Toyotaro. Alle prese con il capitolo 78 di Dragon Ball Super, il mensile di Shueisha ha condiviso un video promozionale che ritrae la nascita del nuovo, vero antagonista.

Nella parte iniziale del video, vediamo il cielo del Pianeta Cereal venire avvolto da nubi oscure. Elec, il leader degli Heeters, ha raccolto anche la seconda Sfera del Drago ed evocato il drago Toronbo. Il suo desiderio, lo si scopre nei frame successivi.

Sul pianeta natale di Granolah, è appena nato un demone, il quale immediatamente attacca i principali protagonisti. Il vero antagonista di questa saga è Gas, il più piccolo degli Heeters. Grazie al desiderio espresso da suo fratello Elec, Gas è diventato più alto e infinitamente più potente: ora è lui il guerriero più forte dell’universo.

A dimostrazione di ciò, l’Heeter riesce immediatamente a mettere in ginocchio i tre potenti guerrieri. Le sorti di Cereal e dell’intero universo sono nelle mani di Granolah, spronato dal suo rivale Vegeta.

Chi riuscirà a contrastare la strabiliante potenza entrata in possesso di Gas? Vi ricordiamo che il prossimo capitolo dell'opera verrà pubblicato il 20 dicembre. Vi lasciamo infine alla rivelazione di Toyotaro sulla sua tecnica di Dragon Ball preferita e alle origini dell'Ultra Ego di Vegeta spiegate dall'autore di Super.