Dragon Ball Super 78: il risveglio del drago negli spoiler del capitolo

Dragon Ball Super 78: il risveglio del drago negli spoiler del capitolo
di

Con l'intervento di Monaito, che ha raccontato la verità sugli eventi accaduti durante l'invasione di Cereal di quarant'anni prima, la battaglia tra Granolah, Goku e Vegeta è giunta al termine. Questa pace momentanea viene interrotta da un'improvvisa nube oscura: il drago Toronbo è sveglio. Chi, in Dragon Ball Super 78 ha usato le Sfere del Drago?

Akira Toriyama e Toyotaro stanno preparando il terreno per un nuovo, grande combattimento. Come vediamo dai leak emersi in rete, è giunto il momento di scoprire il vero antagonista di questa saga. Goku, Vegeta e Granolah, ora alleati, si batteranno con gli Heeters.

Già in possesso della prima Sfera del Drago di Cereal, il gruppetto di predatori spaziali ha infine raccolto anche la seconda sfera. Mentre i protagonisti scoprivano la verità, Elec, Gas e gli altri ne approfittano per evocare il drago Toronbo ed esprimere il loro desiderio.

Nelle bozze di Dragon Ball Super 78 pubblicate in rete, vediamo il discorso di Monaito venire interrotto dalla comparsa di una nube oscura nel cielo di Cereal. Mentre Macki e Gas si lanciano contro i Saiyan e Granolah, Elec evoca il drago celeste del pianeta. Quale sarà il suo desiderio lo scopriremo solamente con l'uscita ufficiale del capitolo, prevista per venerdì 19 novembre su MangaPlus. Vi salutiamo invitandovi alla discussione su Dragon Ball Super: il Super Saiyan Blue è già obsoleto?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0