Dragon Ball Super 78: il vero nemico si mostra nell'ultima pagina spoiler

Dragon Ball Super 78: il vero nemico si mostra nell'ultima pagina spoiler
di

È stata una lunga settimana per Dragon Ball Super, iniziata con le prime pagine spoiler ufficiali di V-Jump e proseguita con i vari leak della rete, con alcune immagini aggiuntive e tante spiegazioni su ciò che succederà nel capitolo. In queste ore, quando ormai manca poco all'uscita ufficiale su MangaPlus, arriva un'ultima pagina spoiler.

Le ultime mosse degli Heeter avevano portato tutto verso una direzione non tanto inaspettata ma comunque problematica, vista la situazione dei due protagonisti di Dragon Ball Super. Con le pagine spoiler ufficiali era ormai ben chiaro che questi sarebbero riusciti nell'intento di evocare il drago del pianeta Cereal ed esaudire il loro desiderio.

L'ultima pagina spoiler di Dragon Ball Super 78 mostra la riuscita della loro strategia con l'apparizione di Gas. Ma il guerriero più forte degli Heeter non è identico a prima: così come accaduto in modo parzial ea Granolah, anche lui è cambiato nel fisico. Pur apparendo in una sola vignetta, è ben visibile la sua espressione più arcigna e un volto più allungato, facendo pensare a una crescita anche fisica.

Il suo corpo minuto potrebbe quindi essere diventato più grosso, con un'altezza paragonabile a quella di Granolah, di Goku e di Vegeta. L'ultima battaglia di questa saga di Dragon Ball Super sta per cominciare, mentre Toyotaro si prepara a una sessione di Q&A.