Dragon Ball Super 79, fin dove può arrivare la forza di Gas?

Dragon Ball Super 79, fin dove può arrivare la forza di Gas?
di

Dragon Ball Super ha, con gli ultimi due capitoli, fatto capire chiaramente chi sono i guerrieri più forti dell'universo. Granolah e Gas si stanno dando battaglia facendo sfoggio delle loro mosse più potenti, con i poveri Goku e Vegeta relegati a semplici spettatori di uno scontro in cui intervenire significherebbe passare a miglior vita.

Con la battaglia tra i due guerrieri svoltasi nel capitolo 79, per l'epilogo bisognerà attendere almeno Dragon Ball Super 80. Quest'ultimo sarà un capitolo davvero interessante: Alla fine del 79 Gas ha cominciato ad adattarsi ai suoi nuovi poteri, mentre all'inizio del combattimento con Granolah si stava trattenendo.

Il ceruleano, dopo aver recuperato le forze con il senzu datogli da Vegeta, sembrava poter avere la meglio sull'Heeter, in netta difficoltà. Gas non si era ancora abituato alla sua nuova potenza, ricevuta grazie al desiderio del compagno alle Sfere del Drago. Ma, nel finale di Dragon Ball Super 79, Gas utilizza l'Hakai, una tecnica divina conosciuta solo dagli Dei e dagli Angeli.

Vegeta riuscì a utilizzare un principio di Hakai con un notevole sforzo. Inutile dire che sono tutti rimasti sorpresi dall'incredibile forza di Gas, che dal capitolo 80 ci darà una dimostrazione di tutto ciò di cui è capace. Dopo averlo visto utilizzare l'Hakai, fin dove potranno arrivare le sue tecniche distruttive? Di certo non invidiamo Granolah, anche se speriamo possa essere un degno avversario dell'Heeter.