Dragon Ball Super 80, che fine ha fatto il dito di Vegeta dopo l'attacco di Gas?

Dragon Ball Super 80, che fine ha fatto il dito di Vegeta dopo l'attacco di Gas?
di

Il manga di Dragon Ball Super prosegue mese dopo mese, portando avanti le avventure di Goku e Vegeta contro nemici sempre più potenti. I Saiyan questa volta sono inermi dinnanzi alla forza di Granolah e Gas, i guerrieri più forti dell'universo. In Dragon Ball Super 80, disponibile su Manga Plus, vediamo la prosecuzione dello scontro tra i due.

Mentre inizialmente il combattimento sembrava equilibrato, Granolah riesce a scagliare un potente colpo di energia contro Gas, che vola direttamente dai suoi compagni. A quel punto sopraggiunge Elec, che strappa la collana di denti all'Heeter, che così può scatenare la sua piena potenza perdendo la ragione.

Gas si fionda prima su Granolah, per poi attaccare Vegeta con un potente calcio. Alla vista di Goku, l'Heeter scappa di colpo, per recuperare successivamente la calma e il controllo delle sue azioni. In una delle tavole finali di Dragon Ball Super 80, vediamo Vegeta con un dito in meno, in secondo piano rispetto a Goku.

Nella sua mano, disegnata da Toyotaro, compaiono infatti solo quattro dita. Che il calcio di Gas sia stato di una potenza tale da mozzargliene una? Probabilmente si tratta di una semplice svista dell'allievo di Akira Toriyama, ma come si chiede su Twitter @DBSChronicles, chissà cosa ne penserà Bulma...

Di certo, non vorremmo essere nei panni di Vegeta quando tornerà a casa. In Dragon Ball Super 80 Toyotaro potrebbe aver commesso un errore anche con Bardack, ma sicuramente l'illustratore avrà modo di rifarsi in futuro.