Dragon Ball Super 80 spoiler, le prime pagine ufficiali: un duello ricco di colpi

Dragon Ball Super 80 spoiler, le prime pagine ufficiali: un duello ricco di colpi
di

Tra allenamenti e desideri, nel 2021 si è delineata la stesura dell'arco narrativo del sopravvissuto cereleano. Dopo la fase di Molo, il nuovo nemico di Goku e Vegeta era inizialmente Granolah, ma c'è stato qualcun altro che ha tramato dietro le quinte di Dragon Ball Super, portando poi alla generazione del guerriero più forte dell'universo.

Ora che la saga di Granolah sta per giungere alla fine è tempo di resa dei conti. Nel capitolo 79 di Dragon Ball Super è cominciata quella che sembra la battaglia conclusiva tra Gas e Granolah, i due esseri attualmente più potenti nell'universo. Granolah sembra essere in vantaggio nonostante la potenza inferiore, cosa che ha fatto infuriare Gas.

Gli spoiler di Dragon Ball Super 80 rivelati ufficialmente da V-Jump fanno proseguire lo scontro. Il capitolo si intitolerà "Gas VS Granolah - Parte 2", quindi ci sarà un filone completamente aderente a quello che abbiamo già visto nel capitolo 79. Le otto pagine - che potete osservare in basso - sono all'insegna del combattimento, con tanta tanta azione e pochissimi dialoghi.

Granolah e Gas si danno da fare tra un attacco e l'altro, con le otto pagine che si concludono con la tavola spoiler di Dragon Ball Super 80 che era stata rivelata qualche giorno fa. Quali saranno le prossime sorprese della serie?