Dragon Ball Super 84: un paio di errori nel nuovo capitolo, li avete notati?

Dragon Ball Super 84: un paio di errori nel nuovo capitolo, li avete notati?
di

Non tutti si sono affezionati a Toyotaro, l'attuale disegnatore di Dragon Ball Super, dal momento che in molti continuano a preferire e a provare nostalgia nei riguardi dello stile di Akira Toriyama. Nonostante ciò, nel corso dei capitoli il sensei è decisamente migliorato anche se tende a commettere ancora qualche errore.

Il capitolo 84 di Dragon Ball Super è arrivato su Manga Plus, una puntata dedita all'azione visto che Goku e Vegeta hanno ripreso il loro scontro con Gas, l'attuale guerriero più forte dell'universo. Ad ogni modo, durante la lettura, qualche utente ha intravisto e segnalato qualche errore nelle tavole, piccole dimenticanze ma che sono saltate all'occhio a più riprese.

Il numero di errori ha convinto persino Toyotaro a pubblicare un messaggio suoi propri canali social per scusarsi della dimenticanza, un chiaro riferimento all'orecchino di Vegeta che, come potete notare dalle tavole in calla notizia, spesso non è stato disegnato. A parte qualche polemica di troppo da parte di un paio di utenti per le proporzioni, un altro strafalcione sembra legato ad Elec che in un'immagine appare sprovvisto della sua barba. Ovviamente, tutti questi elementi riceveranno le opportune correzioni con l'uscita del volume ufficiale.

E voi, invece, avevate notato queste dimenticanze durante la lettura? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.