Dragon Ball Super 84: l'Ultra Ego questa volta risulterà decisivo?

Dragon Ball Super 84: l'Ultra Ego questa volta risulterà decisivo?
di

Dopo aver riscoperto il reale significato dell'orgoglio Saiyan, in Dragon Ball Super 84 Goku e Vegeta sono pronti allo scontro finale con l'essere più forte dell'Universo. Sarà il Principe dei Saiyan a portare il trionfo a casa?

Spinti dagli insegnamenti ricevuti dal flashback di Bardack, i due Saiyan formano una squadra dai poteri divini nel capitolo di Dragon Ball Super. L'uno con i poteri angelici dell'Ultra Istinto e l'altro con quelli della distruzione dell'Ultra Ego, Goku e Vegeta lanciano la sfida a Gas.

Nonostante la superiorità numerica, il duo di Guerrieri Z fatica ancora. Essendo due forme antecedenti al desiderio espresso da Elec, Gas resta ancora il combattente più forte dell'universo. L'Ultra Ego di Vegeta, però, potrebbe presto ribaltare questa situazione.

La prima volta che il Principe dei Saiyan sfruttò questa forma, nel corso della battaglia con Granolah, si rivelò fallimentare. Le circostanze, erano però molto diverse, e questa volta l'Ultra Ego potrebbe spingere Vegeta alla sua prima vittoria.

Vegeta, ora ha più esperienza nel padroneggiare l'Ultra Ego, nonché una nuova convinzione. Come vediamo dal cliffahanger finale del capitolo 84, mentre l'Ultra Istinto di Goku sembra faticare e non essere adatto a questo scontro, con l'Ultra Ego il principe riesce a sferrare un colpo all'avversario. Secondo voi, davvero sarà Vegeta a primeggiare?