Dragon Ball Super 84: Vegeta può diventare ancora più forte?

Dragon Ball Super 84: Vegeta può diventare ancora più forte?
di

C'è molta curiosità da parte dei lettori di Dragon Ball Super di conoscere quale sarà la reazione del protagonista al flashback sul padre. Ad ogni modo, un piccolo indizio all'interno delle bozze del capitolo 84 lasciano presagire uno spiraglio di crescita anche nei confronti del Principe dei Saiyan.

Come di consueto, Toyotaro e la casa editrice hanno rilasciato in anticipo sui social le prime tavole del nuovo capitolo per stuzzicare i lettori in attesa dell'uscita della puntata tra qualche giorno. Dall'esperienza di Bardack sul pianeta Cereal, tuttavia, sembra che i protagonisti abbiano appreso qualcosa, in particolar modo Goku che ha finalmente ricordato il volto del proprio padre.

All'interno delle poche pagine in questione, però, spicca anche un breve dialogo di Monaito in cui spiega, volgendosi verso Vegeta, come l'orgoglio di una razza non esista solo per espiare i peccati compiuti dalla specie. Il gesto di stizza compiuto dal Principe a quella affermazione, dunque, lascia presagire la possibilità che il nostro eroe possa ulteriormente diventare più forte una volta metabolizzati e archiviati i crimini compiuti dalla sua razza in passato. Il tutto, ovviamente, sembra procedere di pari passo all'evoluzione di Vegeta e alla sua umanità a cui l'autore e Toriyama stanno dedicando non poche energie.

Secondo voi, invece, quale sarà il prossimo scoglio da superare per Vegeta? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito box dedicato in fondo alla pagina.