Dragon Ball Super 85 è su MangaPlus: il carburante di Vegeta

Dragon Ball Super 85 è su MangaPlus: il carburante di Vegeta
di

Come da programmazione, su MangaPlus è stato pubblicato il capitolo 85 di Dragon Ball Super. Disponibile alla lettura gratuita, esclusivamente in lingua inglese e spagnola, il nuovo appuntamento con l'opera di Toyotaro e Akira Toriyama prosegue la battaglia tra Gas e Vegeta.

Prendendo le redini del combattimento, Vegeta provoca Gas affermando che i colpi subiti sono come una sorta di carburante per il suo Ultra Ego. Più verrà colpito, più diventerà forte. L'heeters, risponde a questa minaccia cercando di concludere il duello il prima possibile e con un potente colpo finale. Il principe, però si rialza dopo ogni attacco. In Dragon Ball Super 85 Vegeta cerca risposte.

Gas, ha sviluppato una nuova abilità: ora riesce a utilizzare il teletrasporto istantaneo, che apprese da Goku, anche su altre persone. Colpito a ripetizione, Vegeta sembra spacciato. Tuttavia, il Saiyan è felice di questa condizione, poiché si sente sempre più potente. Come visto dagli spoiler di Dragon Ball Super 85, si comporta come un masochista.

Mentre combatte, Vegeta trova anche il tempo di provocare Goku facendogli notare come il suo Ultra Istinto non si sia affatto sviluppato durante il combattimento. Kakarot, riflette sulle parole del rivale e si allontana.

Spavaldo, Vegeta continua ad affermare di non accusare i colpi ricevuti. Tuttavia, a un certo punto del combattimento sviene e cade al tappeto. Il principe, che stava per essere colpito a morte, viene salvato dal nuovo intervento di Goku, il quale pare aver trovato la giusta trasformazione per questo scontro.

Goku, ha rinunciato all'Ultra Istinto: in questo momento il suo cuore non è così calmo da permettergli di controllare la tecnica. La sua furia Saiyan esplode e finalmente riesce a colpire e mandare al tappeto Gas. Un nuovo, violento intervento di Elec, però, permette al fratello di trasformarsi un'altra volta.