Dragon Ball Super 87, il gesto di quel personaggio: perché risparmiarli?

Dragon Ball Super 87, il gesto di quel personaggio: perché risparmiarli?
di

L'ultima saga di Dragon Ball Super si è focalizzata sul rintracciare il 'guerriero più forte dell'universo', un'identità citata dal Pesce Oracolo ma che ha atteso la fine dell'arco narrativo su Granolah per presentarsi al centro della scena. Ma cos'è accaduto esattamente nello scorso capitolo?

L'ultimo numero del manga è approdato qualche giorno fa su Manga Plus per rivelare ai lettori un nuovo clamoroso colpo di scena: Freezer è tornato, dopo un allenamento in una sorta di stanza dello spirito e del tempo, con una nuova ed inedita trasformazione. Il suo potere adesso è tale che in appena un colpo ha sconfitto sia Gas che i due protagonisti, Goku e Vegeta.

A stupire la community, tuttavia, è stata la reazione dell'Imperatore del Male che, dopo averli messi al tappeto, si limita semplicemente a fissarli per qualche istante per poi tornare sulla navicella spaziale. Il suo obiettivo sembra essere cambiato rispetto al passato. Freezer non sente più l'esigenza di uccidere i due guerrieri, bensì a fare in modo che capiscano di essere ormai in suo pugno. Quel sorriso cinico, infatti, non può non ricordare quella volta su Namek quando Goku, dimostrata la sua superiorità sul rivale, decise di interrompere lo scontro. Che l'iconico villain si sia in qualche modo vendicato di quell'umiliazione lasciando la sua nemesi nelle stesse condizioni di allora?

Diteci cosa ne pensate, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.