Dragon Ball Super 87, prime immagini dal nuovo capitolo: il guerriero più forte

Dragon Ball Super 87, prime immagini dal nuovo capitolo: il guerriero più forte
di

Il titolo del capitolo 87 di Dragon Ball Super non sembra lasciar spazio a molti dubbi: il guerriero più forte dell'universo farà la sua comparsa. Ma chi è questo individuo, si tratta di Gas o di un altro personaggio? La risposta negli spoiler e nelle prime immagini del nuovo numero del manga.

In mattinata abbiamo condiviso i primi spoiler del capitolo 97 di Dragon Ball Super che preannunciano eventi incredibili tra le pagine del gioiellino di Toyotaro e Akira Toriyama. L'Imperatore del Male, Freezer, ha fatto il suo ritorno al centro della scena dopo aver ripreso gli allenamenti che gli hanno permesso di sfoderare una nuova forma.

'Black Freezer', questo è il nome dell'ultima trasformazione del villain, gli ha permesso di annientare facilmente Gas nonché Goku e Vegeta nei loro rispettivi stadi di Ultra Istinto e Ultra Ego. L'ennesimo power-up dell'iconico antagonista lo ha reso difatti il vero guerriero più forte dell'universo che dovrà condurre i due saiyan ad affinare ulteriormente le proprie tecniche e fronteggiare così, ancora una volta, lo spietato villain. A tal proposito, in calce alla notizia potete dare un'occhiata a Black Freezer mentre sconfigge Gas, Vegeta e Goku.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa inedita trasformazione? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2