Dragon Ball Super 87 spoiler incredibili: QUEL personaggio e la sua nuova trasformazione

Dragon Ball Super 87 spoiler incredibili: QUEL personaggio e la sua nuova trasformazione
di

Ormai è tutto pronto per la fine della saga di Granolah, che tiene banco nel manga di Dragon Ball Super ormai da un paio d'anni. Intrighi, tradimenti e tanti colpi di scena in questa fase che ha legato passato e presente in un modo imprevedibile. Eppure le prime pagine spoiler di Dragon Ball Super 87 hanno lasciato col fiato sospeso.

Infatti, dopo la sconfitta di Gas, c'è stato un attacco a sorpresa ai danni di Monaito. Il namekkiano è stato ferito alle spalle da un raggio laser che lo ha trapassato. Ci sono stati tante domande sul chi fosse stato, e grazie ai nuovi spoiler di Dragon Ball Super 87 adesso se ne ha la risposta.

È stato Gas ad attaccare il namekkiano, nonostante ormai abbia ben poca forza. Goku e Vegeta tornano a combattere con lui, ma l'Heeter vince, eppure c'è un clamoroso ritorno: Freezer. L'imperatore galattico è giunto a sorpresa su Cereal e mostra a Goku e Vegeta la sua nuova trasformazione, Black Freezer. Goku e Vegeta si trasformano ma non riescono a tenere botta agli attacchi dell'imperatore, che nel frattempo non si fa scrupolo e uccide Gas ed Elec. Gas intanto riesce a salvare Monaito curandolo.

Freezer alla fine se ne va, chiudendo la saga di Granolah. Tanti sviluppi imprevedibili, come annunciato da Toyotaro. Quali effetti ci saranno su Dragon Ball Super con questi sviluppi?