Dragon Ball Super 87: le teorie con gli spoiler, è stato QUEL personaggio?

Dragon Ball Super 87: le teorie con gli spoiler, è stato QUEL personaggio?
di

Si avvicina sempre di più il ritorno di Dragon Ball Super. Il capitolo 87 verrà pubblicato su MangaPlus il 19 agosto alle 17:00 in inglese e spagnolo, ma è da qualche giorno che si rincorrono diverse voci su ciò che accadrà. Il primo a parlarne è stato Toyotaro: il mangaka aveva già annunciato sviluppi scioccanti per la prossima fase.

Annuncio che è stato poi confermato dalle prime pagine spoiler di Dragon Ball Super 87. Come di consueto, la redazione di V-Jump ha pubblicato in anticipo alcune pagine, che si concludono con un particolare cliffhanger. Nell'ultima pagina degli spoiler, Monaito viene colpito in pieno da un raggio laser che lo trapassa. Il namekkiano sembra quindi spacciato, ma chi è stato a colpirlo?

Sin da subito, i fan hanno fatto partire varie teorie. Alcuni vogliono che sia stato Oatmeel, l'intelligenza artificiale usata da Granolah, a ucciderlo. Elek e gli altri Heeter sembrano infatti fuori gioco e soltanto un Gas che si è debolmente ripreso potrebbe averlo fatto. Ma questo raggio laser ha fatto venire ad alcuni un'altra idea: e se fosse stato Freezer a colpire Monaito?

Il sovrano galattico è ancora in vita ed è tornato ancora più forte. In qualche modo, potrebbe essere stato in grado di seguire le vicende di Granolah e degli Heeter, decidendo di far fuori i suoi nemici approfittando della loro debolezza post battaglia. Chi sarà stato secondo voi a colpire Monaito in Dragon Ball Super 87?