Dragon Ball Super 91 spoiler: arriva la pagina a colori, ecco le immagini del capitolo

Dragon Ball Super 91 spoiler: arriva la pagina a colori, ecco le immagini del capitolo
di

Si è conclusa la parte dedicata a Goten e Trunks, i due aspiranti super eroi che però hanno dovuto affrontare l'amara realtà. Ora è il momento per Toyotaro di adattare tutti i contenuti del film Dragon Ball Super: Super Hero con l'inizio del nuovo arco narrativo. Vediamo gli spoiler di Dragon Ball Super 91 con immagini trapelati in rete.

Il titolo del capitolo 91 di Dragon Ball Super è "L'armata del Red Ribbon risorge!", con la scritta "Il trio maestro-allievo si erge per affrontare la sfida?!" che fa da didascalia di ingresso a questa nuova fase della storia. Come si vede in basso, nella prima foto, la pagina a colori d'apertura è dedicata a tutti i protagonisti di questo arco narrativo: la piccola Pan in primis, seguita da Gohan e Piccolo, poi Gamma 1 e Gamma 2 nei due angoli e anche la silhouette in ombra di Cell Max, il nemico finale.

Sono poi trapelate altre immagini dal resto del capitolo, successive agli spoiler ufficiali di Dragon Ball Super 91. C'è un dialogo tra Hedo e Magenta, con Crilin che ascolta l'intera conversazione. Il poliziotto è in costante comunicazione con un suo ufficiale, ma perde di vista Hedo quando Hachimaru colpisce Crilin a velocità supersonica. Crilin sviene e inizia un timeskip di sei mesi.

Pan si sta allenando con Piccolo e da questo punto in poi tutto si svolge come accade nel film Dragon Ball Super: Super Hero. Un attacco energetico di Gamma 2 si dirige verso Piccolo, con il numero due che poi si presenta al namekkiano.