Dragon Ball Super: diffusi gli sketch originali di Akira Toriyama sui due Androidi

di

Curiosi di dare uno sguardo al design originale, pensato da Akira Toriyama, per C17 e C18 in Dragon Ball Super, e più precisamente alle sembianze dei due Androidi durante la Saga della Sopravvivenza degli Universi? In Rete è spuntato il primo sketch disegnato dal creatore.

Questi schizzi originali di Dragon Ball Super furono diffusi da Shueisha non molto tempo fa, ma nelle ultime ore il sito ufficiale del franchise ha condiviso gli artwork che Toriyama realizzò per dare il "benvenuto" a C17 nell'anime midquel di Dragon Ball Z, a partire dagli episodi in cui Goku si reca a reclutarlo presso l'isola su cui presta servizio.

Com'è possibile osservare dal tweet, che vi riportiamo in calce all'articolo, il design originale dei due Androidi non è poi così diverso da quello dell'anime. Lo sketch di Toriyama differisce leggermente nel tratto utilizzato rispetto a quello dei disegnatori della Toei Animation, ma le fattezze e gli outfit dei due cyborg sono rimasti pressoché invariati. Peraltro, il sensei (né tanto meno la Toei Animation) non ha ancora svelato il significato della scritta MIR presente sulla T-Shirt di C17.

Lo sketch è stato condiviso sul sito ufficiale di Dragon Ball Super come parte della rassegna "Quasi tutte le opere di Akira Toriyama", che presenta la parte superiore dell'outfit di C17 come la sua divisa ufficiale da Ranger.

Quanto è interessante?
5