Dragon Ball Super: Akira Toriyama è al lavoro sul nuovo arco narrativo del manga

Dragon Ball Super: Akira Toriyama è al lavoro sul nuovo arco narrativo del manga
di

Con l'imminente conclusione dello scontro tra Goku e Molo, gli appassionati di Dragon Ball Super continuano a domandarsi cosa succederà al mitico franchise. L'opera di Toyotaro finirà definitivamente o ci sarà un nuovo arco narrativo? A queste domande ha risposto l'editor della serie, Uchida.

Con l'anime ormai fermo da diversi anni e il manga che si appresta a chiudere l'attuale saga, il futuro di Dragon Ball Super è ancora del tutto incerto. Da diverso tempo gli appassionati del franchise creato da Akira Toriyama chiedono cosa accadrà alla serie nei prossimi mesi. Secondo quanto affermato da un animatore di TOEI Animation, il prossimo anno potremmo vedere un eventuale remake di Dragon Ball. Ma per notizie concrete sul futuro di Dragon Ball occorre aspettare il Jump Festa 2021.

In attesa di questo attesissimo evento, l'editor di Dragon Ball Super, "Victory" Uchida, durante un'intervista rilasciata alla rivista giapponese V-Jump si è lasciato sfuggire qualche succulento dettaglio. Stando a quanto rivelato, Dragon Ball Super continuerà anche dopo il termine dell'arco di Molo e il maestro Toriyama si occuperà a tempo pieno della nuova saga.

Uchida ha affermato che la nuova storia sarà elaborata da lui, da Toriyama e da Toyotaro, e che quest'ultimo si occuperà di fornire gli storyboard agli editor. Il lavoro combinato tra Toyotaro e Toriyama si tradurrà in storyboard incredibilmente dettagliati, che saranno approvati in maniera definitiva solamente da Akira Toriyama. Uchida ha infine svelato un curioso dettaglio: Toriyama e Toyotaro mostrano una piena compatibilità nel pianificare la trama e si nutrono e rafforzano a vicenda.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1