Dragon Ball Super: alcuni fan hanno animato Vegeta Ultra Istinto!

di

Nei prossimi episodi di Dragon Ball Super potremmo vedere Vegeta raggiungere finalmente la modalità Ultra Istinto. Non ci è dato sapere, purtroppo, quando accadrà, ma intanto i fan si stanno sbizzarrendo in disegni e fan art di ogni tipo che rappresentano il principe dei Saiyan nella modalità che neanche gli dei riescono a controllare.

L'ultimo lavoro proviene dai ragazzi di MastarMedia, che hanno pubblicato sul proprio profilo Twitter un mini video fan made: nella clip osserviamo una rudimentale - ma ben fatta - animazione di Vegeta in una presunta modalità Ultra Istinto. Il primo piano del principe dei Saiyan mostra anche il guerriero intento a muovere le labbra, con in sottofondo una frase del personaggio estrapolata dall'anime.

Il video fan art, tra l'altro, sembra tener conto di quella che potrebbe essere la forma finale dell'Ultra Istinto: nei primi poster di Dragon Ball Super, infatti, vediamo Goku con delle sembianze leggermente diverse da quelle che ci ha mostrato finora l'anime, con i capelli un po' più alzati e un'aura rossa che avvolge quella blu.

Ricordiamo che il prossimo episodio di Dragon Ball Super sarà il 118 e andrà in onda in Giappone il prossimo 3 dicembre.

Quanto è interessante?
5