Dragon Ball Super: un'altra battaglia in arrivo, la nuova saga inizierà con il capitolo 67

Dragon Ball Super: un'altra battaglia in arrivo, la nuova saga inizierà con il capitolo 67
di

Con un piccolo ritardo rispetto alla tabella di marcia, i primi spoiler del capitolo 67 di Dragon Ball Super sono emersi appena qualche ora fa. Senza neanche dare il tempo ai nostri eroi di godere di un meritato riposo, in rete si inizia già a pensare al futuro e al nuovo arco narrativo che potrebbe cominciare a breve.

La saga di Molo si è conclusa non senza qualche polemica, dettata soprattutto da alcune scelte narrative discutibili a fronte delle premesse iniziali. Grazie ai consueti draft pubblicati sul sito ufficiale, Toyotaro ha svelato le prime tavole del capitolo 67 che abbandonano i ritmi frenetici della battaglia per dare ai protagonisti una meritata pausa presso la dimora di Mr. Satan. Tuttavia, stando all'annuncio che accompagna le bozze ufficiali, il riposo per i nostri eroi durerà meno del previsto.

L'uscita delle prime tavole sul sito ufficiale di Dragon Ball sono state accompagnate da una breve descrizione che anticipa il contenuto della nuova puntata del manga e che recita quanto segue:

""Una conclusione, E all'improvviso..." Goku e i suoi amici stanno festeggiando la salvezza dell'universo, ma nel mentre una nuova battaglia si prepara ad emergere. "

Ovviamente non è stato specificato a cosa si riferisca questa "nuova battaglia", tuttavia il sito lascia intendere questo avvenimento come l'inizio della nuova saga di Dragon Ball Super. E voi, invece, cosa vi aspettate dal capitolo 67? Diteci la vostra opinione a riguardo, come sempre, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4