Dragon Ball Super: altri sketch inediti di Toyotaro, stavolta sono Dei della distruzione!

di

Gli Dei della Distruzione sono, senza ombra di dubbio, una delle aggiunte più interessanti che Dragon Ball Super ha apportato alla lore del franchise di Akira Toriyama. Il disegnatore del manga dell'opera, ovvero Toyotaro, ultimamente si sta divertendo a condividere con i suoi fan alcuni sketch inediti. Vediamone di nuovi.

Sul proprio account Twitter, infatti, il discepolo di Akira Toriyama ha diffuso dei disegni piuttosto particolari: l'illustrazione ritrae degl sketch appartenenti a tre differenti versioni di dei della distruzione che non sono mai apparsi né nell'opera cartacea ne tanto meno nell'anime in corso dal 2015.

I tre presunti dei - o, forse, le tre versioni differenti dello stesso Hakaishin, visto che tutti e tre sfoggiano delle sembianze decisamente feline - presentano un character design piuttosto interessante e che per certi versi potrebbe piacervi di più rispetto a quello di molti, attuali dei della distruzione in Dragon Ball Super.

Il tweet di Toyotaro, peraltro, è accompagnato da una didascalia che recita: "Scarabocchiando Dei della Distruzione. Al momento, non ci sono Dei della Distruzione come questi".

Ci tornano alla memoria altri sketch, pubblicati sul profilo Twitter dell'autore non molto tempo fa, che mostravano una serie di angeli altrettanto inediti. E se il tutto fosse collegato, con Toyotaro che sta gettando le basi per nuove storie o archi narrativi?

Ricordiamo che, nel corso delle precedenti saghe, era stato svelato che gli universi totali in precedenza erano ben 18, ma alcuni di essi furono cancellati da Zeno per arrivare ai 12 che conosciamo tutt'ora.

Le recenti voci di corridoio, quindi, unite a questi sketch tanto inediti quanto misteriosi, vorrebbero prima o poi il ritorno dei personaggi che compongono gli Universi 13-18 - magari dopo il Torneo del Potere, il cui finale potrebbe aprire una vasta gamma di scenari.

Magari è tutto semplicemente frutto dell'immaginazione e di scarabocchi, da parte del disegnatore di Dragon Ball Super, che non vedranno mai la luce. Voi cosa ne pensate?