Dragon Ball Super: ammiriamo le buffe tavole extra dedicate ai Cell Jr., i figli di Cell!

Dragon Ball Super: ammiriamo le buffe tavole extra dedicate ai Cell Jr., i figli di Cell!
di

Come i lettori del manga ufficiale di Dragon Ball Super già sapranno, Toyotaro è solito disegnare dei brevi capitoli extra a sfondo comico, che di tanto in tanto chiudono i vari volumetti del fumetto. È emerso in rete anche il più recente capitolo extra della serie, che a quanto pare ha riportato in scena alcune vecchie conoscenze... i Cell Jr.!

Visionabili in calce all’articolo, le quattro tavole del suddetto capitolo vedono Goten, Trunks e la piccola Marron (la figlia di Crilin e C-18) visitare l’Isola dei Ranger su cui lavora lo zio C-17. Durante l’escursione, i tre bambini si sono però imbattuti nelle sette piccole copie che Cell aveva creato diversi anni prima, al fine di spronare Gohan a tirar fuori la sua vera potenza.

Dotati di una forza eccezionale, i Cell Jr. hanno costretto Goten e Trunks a trasformarsi in Super Saiyan, ma lo scontro si è interrotto ben prima del previsto: quando i Cell Jr. si sono resi conto che i due piccoli guerrieri portano la tipica fascia dei Ranger, si sono immediatamente scusati con gli avversari, dandosi alla fuga.

A bordo della navicella, infatti, C-17 ha spiegato di aver ‘addomesticato’ e cresciuto i sette piccoli guerrieri, che a quanto pare sono gli stessi Cell Jr. affrontati tanto tempo prima dai Guerrieri Z. Questo spiegherebbe il motivo per cui C-17, in soli 14 anni, sia diventato talmente potente, ma al contempo solleva un dubbio: cosa ci fanno i Cell Jr. ancora in vita?

È mai possibile che i sette guerrieri si siano completamente rigenerati dopo il furibondo assalto di Gohan? Non a caso anche loro, come il proprio genitore, dispongono delle miracolose cellule di Piccolo e della sua straordinaria abilità di rigenerare le parti del proprio corpo…

Cosa ne pensate di questa imprevedibile resurrezione?

Quanto è interessante?
1

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.

Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)