Dragon Ball Super: l'Androide 13 minaccia la Terra nell'illustrazione di Toyotaro

Dragon Ball Super: l'Androide 13 minaccia la Terra nell'illustrazione di Toyotaro
di

Come tradizione ormai vuole, ogni mese Toyotaro è solito pubblicare un suo nuovo artwork sul sito ufficiale di Dragon Ball. Soggetto della sua ultima illustrazione è l'Androide 13. Che sia un suggerimento sul protagonista nascosto del film Super Hero?

In Dragon Ball Super: Super Hero, i Guerrieri Z torneranno ad affrontare la minaccia degli Androidi costruiti dal Red Ribbon. Dalla mente diabolica del Dr. Hedo, prenderanno vita Gamma 1 e Gamma 2, due Androidi che, convinti di essere dei supereroi, cercheranno di portare la loro visione distorta di giustizia sulla Terra. Tuttavia, questo duo potrebbe non essere il nemico principale del film.

Ma allora chi sarà l'antagonista di Dragon Ball Super: Super Hero? A fornirci un indizio sull'identità di questo misterioso avversario, è Toyotaro, che è alla guida del manga di Dragon Ball Super in qualità di erede del sensei Toriyama.

Ogni mese, l'autore arricchisce la galleria del sito ufficiale di Dragon Ball con dei nuovi artwork. Quello del mese di aprile è dedicato all'Androide 13, antagonista principale del film Dragon Ball Z: I Tre Saiyan. L'illustrazione lo vede in forma base, e dunque prima di assorbire i suoi compagni 14 e 15, e con indosso il suo cappellino del Red Ribbon.

Sarà l'Androide 13 a tornare in Dragon Ball Super: Super Hero? Nell'illustrazione, l'autore si dice entusiasta per la rivelazione della nuova data di uscita del film. Mettiamo a confronto l'immagine con il character design originale dell'Androide 13 ideato da Toriyama.