Dragon Ball Super: gli angeli Whis e Vados insieme in un doppio cosplay

Dragon Ball Super: gli angeli Whis e Vados insieme in un doppio cosplay
di

Tra i tanti personaggi del nuovo universo di Dragon Ball spiccano in particolare le nuove divinità. Dopo gli dei dei pianeti, i Re Kaioh e i Kaioshin, sono arrivati a fare la sua comparsa gli Dei della Distruzione e i relativi angeli, che occupano un'importante parte dei meccanismi dell'universo di Dragon Ball Super.

Oltre quindi a Beerus, abbiamo fatto la conoscenza anche di Whis, l'angelo che lo accompagna. Sempre calmo e posato, questo personaggio fu introdotto nel lungometraggio di Dragon Ball Z e poi naturalmente ripreso con la serie TV e il manga di Dragon Ball Super. Col tempo abbiamo conosciuto anche le divinità e gli angeli che si occupano degli altri universi, come Champa e l'angelo Vados, sorella maggiore di Whis.

I due sono stati ripresi fianco a fianco in un doppio cosplay di Daniela Loveiras e Maifu Waifu che possiamo vedere nel post in basso. Pelle azzurra e capelli bianchi lunghi, con le classiche divise da angeli e ognuno con i propri bastoni, Whis e Vados sono pronti a soddisfare i capricci degli dei della distruzione che accompagnano.

Essendo un personaggio del settimo universo, Whis appare molto più spesso della sorella e infatti è stato una figura importante degli ultimi capitoli di Dragon Ball Super. Sempre relativo al mondo di Dragon Ball, vi segnaliamo il cosplay di C18 di Shiroko.

Quanto è interessante?
3