Dragon Ball Super: un animatore anticipa l'arrivo della nuova serie?

Dragon Ball Super: un animatore anticipa l'arrivo della nuova serie?
di

Dopo l'arrivo nelle sale di Dragon Ball Super: Broly, i fan erano in attesa di un annuncio sull'eventuale ritorno di una nuova serie TV animata legata a Dragon Ball Super. Sul potenziale titolo si è detto molto ma, fino ad ora, non c'è stato ancora nessun annuncio ufficiale, nonostante tutti attendessero qualche notizia alla Jump Festa.

Oggi, però, si aggiunge un altro tassello alle varie informazioni arrivate nelle scorse settimane. Secondo uno youtuber, Anime Ajay, un animatore sconosciuto ha ammesso che Dragon Ball Super è attualmente in lavorazione. Nel tweet che potete vedere in calce, Anime Ajay afferma di aver parlato con un certo animatore, di cui preferisce non fare il nome, che ha lavorato per l'azienda "con il logo a triangolo", un palese riferimento al logo della Toei.

Ebbene, l'animatore dice che sono arrivate numerosissime domande relative a Dragon Ball Super, ma che la situazione, arrivati a questo punto, è dipendente dal settore animato e che non può dire altro. Si chiede, inoltre, se è arrivata qualche informazione leakata, da oltremare o dal Giappone, in proposito e che, forse, se si sa già qualcosa se ne potrebbe anche parlare. Cosa può significare? Probabilmente, non è più una questione di "se", ma "quando", ovvero che una nuova produzione di Dragon Ball Super è sempre stata già considerata e che non si hanno nuove informazioni esclusivamente perché la Toei sta aspettando il momento giusto per diramarle.

Intanto, anche in assenza della serie TV, la storia continua con l'ultimo lungometraggio arrivato da poco nei cinema giapponesi, Dragon Ball Super: Broly, il quale sarà canonico integrando così nella storia di Dragon Ball anche i personaggi di Broly e Gogeta. Il film arriverà nelle sale italiane il 28 febbraio da Koch Media.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!