Dragon Ball Super: il nuovo anime sarà filler? Cosa dicono gli insider

Dragon Ball Super: il nuovo anime sarà filler? Cosa dicono gli insider
di

Dragon Ball Super continua ad aver un forte impatto sul fatturato di TOEI Animation dal momento che si tratta pur sempre di uno dei titoli di punta del colosso dell'animazione giapponese. Grazie agli introiti economici derivanti dal franchise, lo studio ha potuto continuare a lavorare alla saga con nuovi progetti animati.

Dalle poche informazioni emerse sino ad ora, il web anime che dovrebbe essere annunciato nella prima metà di dicembre non sarà legato a Dragon Ball Super. Bisognerà attendere ancora un paio di giorni per scoprire questo misterioso titolo, tuttavia in rete un paio di rumors hanno già iniziato a circolare.

Uno di questi, condiviso da DBS Chronicles, conferma il coinvolgimento di Akira Toriyama. Si tratterebbe di una partecipazione parziale e non incisiva, in linea con gli altri progetti, una sorta di supervisione per intenderci. La fonte però ne approfitta per chiarire un ultimo punto, ovvero che il web anime che debutterà nel 2023 non sarà filler ma in qualche modo legato all'opera principale. Anche in questo caso non ci resta che attendere notizie ufficiali per tutte le conferme e le smentite del caso, tuttavia fateci sapere nello spazio dedicato ai commenti le vostre opinioni a riguardo.