Dragon Ball Super: l'anime non tornerà prima del 2020?

Dragon Ball Super: l'anime non tornerà prima del 2020?
di

L'annuncio di una nuova serie di Dragon Ball Super è nell'aria da diversi mesi, ma per ora tutto tace in casa Toei Animation. Sembra che l'attesa, in ogni caso, si protrarrà ancora a lungo, e che potrebbe passare almeno un altro anno prima di vedere nuovi episodi.

A svelarcelo è il nuovo palinsesto di Fuji TV, reso noto in queste ore e diffuso in rete e a smorzare le speranze è lo stesso anime che prese il posto di Dragon Ball Super lo scorso anno, in seguito alla conclusione del Torneo del Potere: GeGeGe no Kitaro.

L'anime remake tratto dal manga di Shigeru Mizuki del 1959, infatti, verrà rinnovato per una seconda stagione a partire dal prossimo 7 aprile. Kitaro, come già detto, occupa da quasi un anno lo stesso slot nel palinsesto domenicale di Fuji TV che spettava a Dragon Ball Super.

A meno che l'anime ideato da Akira Toriyama non ceda il posto e scelga un posizionamento televisivo di minor rilievo, dunque, sembra che dovremo aspettare la conclusione di GeGeGe no Kitaro per sapere se Dragon Ball Super tornerà con una nuova serie o un secondo ciclo di episodi successivi agli eventi di Dragon Ball Super: Broly.

Cosa ne pensate? Il 2020 potrebbe essere l'anno giusto per il ritorno di Son Goku?